Le Prestazioni per i Professionisti titolari di copertura

Le coperture per i Professionisti titolari comprendono 5 pacchetti di prestazioni.

La richiesta delle prestazioni può essere effettuata dalla decorrenza della copertura per eventi intervenuti dalla decorrenza medesima. Le coperture volontarie decorrono dal 1° giorno del 2° mese successivo al pagamento delle stesse.

1. Piano Assistenza Professionisti, prestazioni erogate da Unisalute presso le strutture sanitarie convenzionate, con preventiva richiesta di autorizzazione da effettuare dall’area riservata Unisalute;

2. Prestazioni dirette GP, prestazioni liquidate direttamente da Gestione Professionisti, a seguito di domanda inoltrata tramite piattaforma BeProf;

3. Rimborso Spese Odontoiatriche, prevede l’erogazione da parte di FAS (Fondazione ANDI Salute) di rimborsi spese per impianti osteointegrati, per trattamenti ortodontici e per prestazioni socio-sanitarie odontoiatriche di emergenza (“Pronto Fas”);

4. Garanzia Cyber Risk, indennizzi liquidati da Allianz per la copertura delle perdite patrimoniali involontariamente cagionate a Terzi, conseguenti alla “Violazione della Privacy e dei Dati” e alla “Violazione del Sistema Informatico” (Responsabilità civile).

5. Convenzioni.

Prima di prenotare o effettuare una prestazione o una richiesta di rimborso/indennizzo verifica nella pagina “Cerca la prestazione” se la stessa sia prevista dalla tua copertura e segui le istruzioni per attivare la garanzia o per inoltrare la richiesta.

Ciascun Professionista può verificare direttamente l’attivazione delle proprie coperture, le decorrenze e i termini delle stesse registrandosi o accedendo a www.beprof.it o scaricando l’App Beprof da Google Play o Apple Store.

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